joomla social media module

Articolo de "La Sesia" 

Ancora una trasferta per l'Hockey Club Amatori Vercelli, che , dopo la vittoria sulla pista dell'Hockey Club La Mela della settimana scorsa, sabato alle 20.45, farà visita al Pordenone sulla pista del PalaMarrone.

I gialloverdi, nella sesta giornata nella sesta giornata del campionato di A2 cercheranno la quarta affermazione consecutiva per continuare a respirare aria di alta classifica.

Attualmente l'Amatori occupa infatti la terza posizione in compagnia del Thiene e del Modena a quota 9 punti.

E' il vicepresidente della Società Mirko Giarolo a commentare il momento positivo dell'Hockey Club Amatori Vercelli: "Siamo in un bel periodo che ci ripaga dell'impegno profuso in questi mesi. Sono contento perché dopo le prime due sconfitte è arrivata una bella tripletta. La scorsa stagione in questo tipo di partite faticavamo parecchio, mentre ora l'andamento è diverso. Contro la Mela di Montale Rangone i ragazzi hanno trovato la forza per tornare avanti tutte e tre le volte che gli avversari ci hanno raggiunto sul pareggio".

Il dirigente vercellese prosegue dicendo che "il morale del gruppo è alto ed i giocatori sono concentrati. Sono tranquilli e consapevoli di poter fare qualche cosa di importante. Nello spogliatoio c'è un bel clima familiare, la squadra sa che quella dell'Amatori è una maglia da onorare. Andremo a Pordenone consci del fatto che possiamo dare "fastidio" e ritagliarci il nostro spazio".

Simone Ottavis La Sesia 9/12/2016