joomla social media module

Le prime novita' di mercato

La notizia era già nota da settimane, non è ancora stata ufficializzata, ma è certa: Francisco Veludo non sarà più il portiere dell’Amatori nel campionato 2019/2020.

L’estremo difensore che quest’anno è stato il maggior protagonista della salvezza gialloverde e dell’intera A1 vestirà infatti la maglia del Breganze. Lo stesso giocatore, sui social, lo ha confermato, tra una frase e l’altra.

L’arrivo di Veludo in terra veneta coinciderebbe con la partenza di Bruno Sgaria, destinazione Valdagno. Per quanto riguarda il resto della rosa tutto verrà valutato nelle prossime settimane, anche se “voci di corridoio” danno per certa la partenza di uno dei due stranieri di movimento. Da decifrare la situazione legata a Mattia Milani che dopo la bella stagione è appetito da diverse società e non è di proprietà dell’Amatori. E’ praticamente certa anche la partenza di Alex Raffaelli, anch’egli non di proprietà della società del presidente Tarsia, destinato a una società di vertice.

Dovrebbero, invece, restare in gialloverde Brusa, Ferrari, Marcon e Tarsia.

Anche il discorso legato alla guida tecnica sarà intavolato nei prossimi giorni. Sergio Silva, che quest’anno ha fatto un grandissimo lavoro, avrebbe espresso la volontà e il gradimento nel continuare la propria avventura a Vercelli. Ora toccherà alla società decidere sul futuro del tecnico.

Tratto parzialmente da VERCELLINOTIZIE dalll'articolo di Andrea Borasio